ABB lavora con noi: tutte le posizioni aperte

ABB lavora con noi

ABB è una multinazionale leader nella tecnologia d’avanguardia applicata alle reti elettriche, all’automazione industriale e alla robotica sia a livello industriale che nel settore dei trasporti e delle infrastrutture pubbliche.

ABB Lavora con noi

Semplificando, la mission di ABB è quella di riuscire a portare l’elettricità da qualsiasi centrale di tipo elettrico a qualsiasi spina elettrica in tutto il mondo: per farlo si avvale dei migliori tecnici e ingegneri, ha oltre 150.000 dipendenti in tutto il mondo ed è attiva da oltre cento anni.

In Italia ABB cerca spesso personale qualificato, e in questa pagina puoi trovare tutte le posizioni aperte al momento. Se non dovessero esserci, puoi inviare una candidatura spontanea ad ABB attraverso il sito dell’azienda, nella sezione Careers:

Posizioni Aperte in ABB Italia

ABB lavora con noi

Se desideri avere alcune strategie di massima per affrontare e superare un colloquio di lavoro in ABB, puoi consultare la nostra guida al colloquio di lavoro dove su suggerimento di esperti del settore abbiamo evidenziato quelle che sono le cose da fare e da non fare durante una job interview.


Abb lavora con noi

Contatti ABB Italia

Abb Italia
Via Lama, 33
20099 Sesto San Giovanni (MI)
Tel. 02.24141