Anticipazioni un Posto al Sole

un-posto-al-sole-anticipazioni

Un Posto al Sole: le trame e le anticipazioni delle prossime puntate di UPAS che verranno, divise per giorno e per puntata. Scopri cosa succede oggi. Puoi guardare le puntate di Un Posto al Sole su Rai Play sul telefono o tablet. [ez-toc]

Indice

Anticipazioni un Posto al Sole Ottobre 2023

Ecco le anticipazioni di UPAS previste nelle episodi della soap opera trasmessi dal 2 al 6 ottobre su Rai 3, in onda dal lunedì al venerdì alle 19.50.

Trama della Settimana 2-6 Ottobre

Renato (interpretato da Marzio Honorato) si presenta allo studio di Niko (caratterizzato da Luca Turco) per aiutarlo. Impegnandosi nelle pulizie, Poggi inizia a organizzare documenti obsoleti in scatoloni, discutendo del loro contenuto con suo figlio. Niko, incapace di concentrarsi a causa delle continue distrazioni, esplode di frustrazione dopo un altro commento riguardo un antico cliente introdotto dal padre.

Con l’assenza di Raffaele (rappresentato da Patrizio Rispo), Renato cerca compagnia. Tuttavia, nello studio, è necessaria concentrazione, non endless discussioni. Sentendosi non apprezzato, Poggi rimprovera suo figlio e se ne va visibilmente contrariato. Decide quindi di trascorrere del tempo con Otello (interpretato da Lucio Allocca), ricordando che gli amici veri sono ciò che conta di più.

Niko si sente in colpa, specialmente quando Giulia (caratterizzata da Marina Tagliaferri) gli fa notare che è la festa dei nonni! Come ha potuto dimenticarlo? Per rimediare, Niko organizza una sorpresa per suo nonno Renato, raggiungendolo con Jimmy (rappresentato da Gennaro De Simone) al Caffè Vulcano. Ma ci sono altre sorprese in serbo: Bianca entra in videochiamata per fare i suoi auguri al caro nonno.

Puntata di Venerdì 6 ottobre

Marina e Roberto avanzano una significativa offerta a Ida. Nel frattempo, Lara appare determinata a ottenere la sua vendetta contro Marina. Michele si confronta ancora con il distacco da Silvia, che è sul punto di scoprire una notizia davvero sorprendente. Guido, volendo aiutare Gerry, cerca di comunicare con lui, ma il suo sforzo pare invano.

Puntata di Giovedì 5 ottobre

Sotto l’influenza di Lara, Ida resta sospettosa nei confronti di Roberto e Marina, arrivando al punto di tentare di scappare con il piccolo. Marina tenterà di guadagnarsi la fiducia di Ida riportando alla luce un momento doloroso del suo passato. Dopo una notte turbolenta e di avventure passeggiere, Nunzio si rivolge a Rossella per chiederle scusa. Vedendo la maniera in cui Bice si esprime riguardo a suo figlio Gerry, Guido è sommerso dai ricordi del suo passato traumatico, mentre Mariella appare incapace di comprenderne il tumulto interiore.

Puntata di Mercoledì 4 ottobre

Influenzata da Lara riguardo alle oscure motivazioni di Roberto e Marina, Ida sembra orientarsi verso una nuova scelta. Samuel cerca di resistere alle avance di Micaela per evitare di ferire nuovamente Speranza, mentre Nunzio, indifferente alle ripercussioni delle sue azioni, non si trattiene dalle avventure con altre donne. Mariella persuade Bice a intraprendere un percorso di separazione sereno, ma Guido non può nascondere il suo disappunto di fronte all’atteggiamento di Bice, così distante e critico nei confronti del figlio Gerry.

Puntata di Martedì 3 ottobre

Alberto, determinato nel suo intento di corteggiare Diana, anche se potrebbe sembrare invadente, si troverà di fronte a un inaspettato contrattempo. La crescente intimità tra Viola e Damiano porterà alla luce i loro sentimenti repressi, ma il desiderio di Viola di vedere Damiano abbandonare il suo ruolo di infiltrato potrebbe non trovare ascolto. Dopo aver partecipato alla festa dei nonni, Renato sentirà la mancanza di Giulia, ma troverà conforto nella compagnia di Otello.

Puntata di Lunedì 2 ottobre

Scossa e sorpresa nel scoprire che Damiano corre un rischio lavorando con la polizia, Viola pondererà l’invito di Rosa per persuaderlo a ritirarsi? Durante la festa dei nonni, Renato e Otello, pur esprimendo il proprio malcontento per come sono trattati dai familiari, realizzeranno di essere al centro di una famiglia affettuosa che tiene profondamente a loro.