Bridge Asset, la nuova piattaforma che rivoluziona il Crowdfunding immobiliare

Con rendimenti oltre l’11% e investimenti minimi e garantiti crea un collegamento tra promotori immobiliari italiani con comprovato track record e investitori privati

Una rendita stabile con un investimento minimo. Sono le principali caratteristiche di Bridge Asset, la nuova piattaforma che intende rivoluzionare il mercato immobiliare italiano.

Grazie all’esperienza di un advisory team di eccellenza, la nuova piattaforma, 100% italiana, è un vero e proprio cambio di paradigma nel real estate crowdfunding perchè intende creare un ponte tra gli investitori immobiliari professionisti e coloro che vogliono guadagnare senza dedicare tempo e investendo un capitale minimo.

I numeri di Bridge Asset parlano chiaro: le operazioni proposte assicurano un rendimento che parte dall’11%, della durata massima di 15 mesi e un investimento minimo di 500 euro. La nuova piattaforma, certificata, è partner di Lemonway, agente di pagamento autorizzato da Banque de France e Consob ad operare in Italia. 

Bridge Asset si inserisce, quindi, in un mercato ambìto da molti ma spesso precluso a tanti proprio perchè nel settore immobiliare per avere le migliori possibilità di guadagno vengono richiesti: un ingente capitale da investire, tempo da dedicare e solide competenze tecniche. La piattaforma semplifica tutto questo grazie anche ad un team di valore che include esperti della formazione immobiliare italiana come Alfio Bardolla e legali specializzati nel Crowdfunding come Alessandro Maria Lerro.

BridgeAsset è una piattaforma di Lending CrowdFunding. Permette agli investitori di guadagnare dalle operazioni immobiliari di professionisti del settore, in forma sicura, trasparente e facile.