“Business Su Misura” per ottenere il successo ai tempi del Coronavirus

COVER 800px

Trasformare le proprie paure in uno strumento di riscatto, capace di farci vivere la vita che abbiamo sempre desiderato. E’ questo il “cuore” del libro “BUSINESS SU MISURA. Come Raggiungere La Realizzazione Personale e Professionale Sfruttando Le Proprie Competenze ed Esperienze, scritto da Fabio Comune e pubblicato da Bruno Editore. Il testo, utilissimo soprattutto in questo particolare momento storico, caratterizzato da grandi dubbi e incertezze lavorative e interpersonali, è un manuale che spiega come sia possibile ottenere qualsiasi risultato in ogni ambito della propria vita, tanto in quello personale quanto in quello professionale.

 “Attraverso la mia case history personale di cui parlo all’interno del libro, ho dimostrato che con un po’ di coraggio e di determinazione chiunque può trovare il coraggio per dare una svolta alla propria esistenza”, afferma Fabio Comune. “Parlo di business su misura perché non tutti partiamo dalle stesse basi, non solo economiche ma anche attitudinali. Cambiare il proprio mindset è fondamentale per ottenere risultati. Ecco perché è assolutamente necessario credere fermamente nelle proprie capacità. Solo prendendo decisioni importanti oggi, possiamo generare grandi risultati domani”.

“Molti di noi, pur essendo insoddisfatti della qualità della propria vita, rimangono paralizzati quando si tratta di compiere qualsiasi azione volta a migliorarla”, ribadisce Giacomo Bruno, editore del libro. “La verità è che siamo talmente bloccati da paure e pregiudizi verso noi stessi da non capire che basta davvero poco per raggiungere i propri obiettivi. Il segreto, come spiega Comune nel suo libro, consiste prima di tutto nel prendere consapevolezza delle proprie abilità e competenze così da vivere la vita al massimo delle proprie possibilità”.

“Ho cercato a lungo informazioni su come pubblicare un libro attraverso case editrici tradizionali. Peccato però che nessuna di queste mi soddisfaceva completamente” conclude Fabio Comune. “Quando poi sono venuto a conoscenza della proposta editoriale della Bruno Editore, non ho esitato un attimo. Grazie al supporto di Giacomo Bruno e di tutto il suo staff, non solo ho avuto la possibilità di pubblicare un libro ricco di contenuti di valore, ma ho avuto anche la possibilità di far arrivare il mio messaggio a quante più persone possibili”.

Il libro, che ha rapidamente scalato le classifiche di Amazon, è disponibile a questo indirizzo: https://amzn.to/2PV0ZlR

Fabio Comune nasce a Valenza nel 1992. Da sempre riconosciuto come amante delle sfide e delle competizioni, si appassiona circa 10 anni fa a tutto ciò che riguarda la crescita personale e all’autoanalisi. Segnato da un’esperienza molto forte in età adolescenziale, decide di studiare e lavorare per diventare un imprenditore di successo. Col passare degli anni e raggiungendo sempre più obiettivi prefissati matura l’idea di poter aiutare il prossimo a realizzare i propri sogni, si diploma come coach e studia a fondo come superare le paure limitanti o i fallimenti avvenuti, basandosi sulla propria esperienza personale e su quella dei propri clienti. Agente immobiliare e consulente in ambito vendita di professione, si appassiona nell’ultimo periodo nell’ambito del network marketing. Amante dei sabotaggi della mente umana, ad oggi vive per una mission più importante del successo professionale: aiutare i propri clienti ad affrontare quegli ostacoli che non permettono loro di realizzare i propri desideri e una volta annullati, guidarli passo a passo verso i propri sogni.