Chi l’ha Visto

Il Programma condotto da Federica Sciarelli si occupa ogni settimana di trovare le persone scomparse nel nostro paese. Chi l’ha Visto fa parte del palinsesto di Rai 3, dove viene trasmesso dal 1989 ogni settimana.

Indice

Dove vedere Chi l’ha Visto

[programmazione_programma programme_id=”chi-lha-visto”]

Chi l’ha Visto in Diretta

Puoi guardare Chi l’ha Visto in diretta Streaming oppure guardare le puntate precedenti cliccando qui sotto.

Cos’è “Chi l’ha Visto?”

“Chi l’ha Visto?” è un programma televisivo della Rai 3 che si concentra sulle scomparse e sui casi di giustizia non risolti. Il format, in onda dal 1989, è composto da inchieste giornalistiche, interviste e ricostruzioni dei fatti, con l’obiettivo di fornire informazioni utili per risolvere i casi e dare risposte alle famiglie delle persone scomparse.

Storia e format del programma

La conduzione del programma è affidata da diversi anni a Federica Sciarelli, giornalista con una lunga carriera nel giornalismo investigativo, che si è distinta per la sua professionalità e dedizione nell’affrontare casi delicati e complessi. Grazie alla sua esperienza e alla sua dedizione, Federica Sciarelli è riuscita a creare un legame di fiducia con i telespettatori e con le famiglie delle persone scomparse, diventando un punto di riferimento per le loro speranze e per la giustizia.

Federica Sciarelli: la conduttrice di “Chi l’ha Visto?”

Il programma si è distinto per la capacità di risolvere casi che le forze dell’ordine avevano classificato come irrisolvibili, grazie alle denunce e alle informazioni fornite dai telespettatori. Alcuni dei casi più noti che sono stati risolti dal programma sono quelli di Yara Gambirasio, Sarah Scazzi, e del rapimento di Chiara Poggi. “Chi l’ha Visto?” ha anche avuto un impatto sociale significativo, con la creazione di una legge contro gli abusi sessuali sui minori grazie alle inchieste del programma.

Inchieste e casi risolti dalla trasmissione

Il programma si è sempre contraddistinto per la collaborazione costante con le forze dell’ordine, al fine di sostenere le indagini e di ottenere giustizia per le vittime e le loro famiglie.

Inoltre “Chi l’ha Visto?” è stato sempre un programma che ha saputo evolversi con i tempi e adeguarsi ai cambiamenti della società, rimanendo sempre un punto di riferimento per chi cerca verità e giustizia.

In conclusione “Chi l’ha Visto?” è un programma televisivo che ha saputo fare la differenza in termini di giustizia e solidarietà, con un’alta professionalità e una lunga tradizione di successi. Rimane un’istituzione del giornalismo investigativo italiano e un punto di riferimento per tutte le persone che cercano verità e giustizia.

Guida Tv