Dolce & Gabbana Lavora con noi: Posizioni Aperte

dolce e gabbana lavora con noi

Il marchio Dolce & Gabbana (D&G) nasce nel 1985 a Milano, ed ora è un gruppo internazionale affermato nel settore della moda e lusso. L’azienda è stata fondata da due stilisti e creativi italiani: Stefano Gabbana e Domenico Dolce. Da sempre i due hanno lavorato per creare un brand che si distinguesse da tutti gli altri presenti nel settore. La loro identità è unica e si esprime nella produzione di diversi prodotti, non solo abiti per le passerelle e persone famose.

Il gruppo D&G si occupa della realizzazione e distribuzione di pelletteria, calzature, abbigliamento, gioielli, orologi e profumi. Il marchio presenta anche una linea Pret à Porter con le collezioni Bambino, Donna e Uomo.

Dolce & Gabbana prevede diversi asset specifici per la gestione dell’azienda e il suo continuo sviluppo.

Questa società infatti presenta tre aree operative specifiche e molto importanti ossia:

  • Produzione
  • Licenze
  • Distribuzione

Gli impiegati che operano per il marchio sono diversi e il continuo ampliamento del gruppo prevede la ricerca sempre di nuovi professionisti che possano impegnarsi a rendere Dolce & Gabbana una linea sempre più all’avanguardia e vicina ai desideri della sua clientela.
Questo marchio di lusso presenta il suo quartier generale a Milano, ma opera anche all’estero con le filiali di Tokyo, Hong Kong, San Paolo e New York.

Dolce & Gabbana: Lavora con noi e Carriere

Dolce & Gabbana è un’azienda che opera nel lusso e presenta uno stile sartoriale creativo ed unico. Per portare avanti questi valori il marchio è sempre alla ricerca di nuovi impiegati nelle varie sezioni previste dall’assetto aziendale.

Per lavorare per questa grande azienda di moda, bisogna innanzi tutto collegarsi all’indirizzo ufficiale del portale lavora con noi – career: jobs.dolcegabbana.it

Una volta collegati al portale, si può procedere alla ricerca del lavoro e delle posizioni aperte al momento. Per effettuare questa ricerca, il sito web dedicato presenta sulla destra un form che permette di selezionare le posizioni di lavoro che più ti interessano.

Al fine di filtrare in modo corretto tutti i risultati è necessario provvedere a descrivere e scegliere:

  • Parola chiave: seleziona il profilo professionale che ti interessa
  • Lingua di lavoro: ad esempio italiano, inglese, portoghese, giapponese, cinese, americano ecc…
  • Paese di pubblicazione: devi selezionare il paese nel quale vorresti lavorare
  • Aree di lavoro d’interesse: Amministrazione, Finanza, Pianificazione e Controllo; Commerciale; CRM e Sviluppo Business; Customer Service; E-commerce; Fashion Design e Sviluppo Prodotto; Legale; Logistica, Distribuzione e Supply Chain; Marketing; Merchandising & Visual Merchandising; Patrimonio Immobiliare; PR e Comunicazione; Produzione; Produzione Artigianale; Punti Vendita; Retail Operation; Risorse Umane; Servizi Generali; Sicurezza; Sistemi Informativi.

Naturalmente si consiglia di scegliere l’area professionale che più ti interessa e soprattutto per la quale hai le competenze idonee ed esperienze lavorative pregresse.

dolce e gabbana lavora con noi

Posizioni aperte in Dolce & Gabbana

Al momento, è possibile trovare nel database all’incirca un centinaio di posizioni aperte in tutto il mondo.

Le posizioni aperte in D&G dunque sono davvero molte per chiunque desidera avere una possibilità di operare con il gruppo Dolce&Gabbana.

Tra le posizioni aperte al momento è possibile trovare:

  • Assistente Store Manager a Nanjing Deji in Cina
  • Assistente Store Manager a Shangai
  • Assistenza alla vendita a Queretaro
  • Client Associate JK Store
  • Stage in Sartoria in Italia
  • Product Development sezione Fashion Design e Sviluppo, in Italia
  • Sarto di Alta Moda nella sezione produzione artigianale, nelle aziende disposte sul suolo italiano
  • Impiegato di Magazzino nel comparto logistico e di distribuzione in Italia
  • Business Intelligence Specialist nella sezione Sistemi informativi in Italia

dolce e gabbana lavora con noi

Come candidarsi in Dolce & Gabbana

Per candidarsi tra le decine di posizioni aperte in Dolce&Gabbana si può scegliere tra due possibilità o sia attraverso Crea un Account oppure mediante il servizio Candidati con Linkedin.

Se vuoi creare un account, allora puoi selezionare la posizione che più ti interessa, dopo di ché sulla destra troverai la voce: Seleziona Azione.

Fatto questo bisogna accedere alla voce Candidati e infine a quella Crea un Account.

Per creare il tuo account professionale e candidarti per la posizione devi innanzi tutto compilare un form iniziale che prevede l’inserimento di alcuni dati specifici, quali: Indirizzo mail, nome e Cognome e Password.

Una volta realizzato il profilo entrerai nella sezione utente che ti permette di gestire sia la candidatura sia le tue informazioni professionali. Infatti, in questo portale puoi scegliere di realizzare immediatamente il tuo profilo professionale inserendo innanzi tutto le posizioni di lavoro ricoperte in precedenza, il tuo percorso di formazione con i titoli scolastici, le certificazioni e licenze in tuo possesso e la sede di interesse per lo svolgimento del lavoro.

Dopo aver inserito queste informazioni si deve caricare il Curriculum (possibilmente il cv in lingua inglese specie per le posizioni all’estero) infine, dovrai segnalare i tuoi dati personali con data e luogo di nascita e indirizzo di residenza.

Dopo aver completato e salvato il tuo profilo professionale, puoi scegliere direttamente attraverso questo di fare diverse azioni come gestire la candidatura o provvedere agli aggiornamenti periodici del tuo Curriculum professionale, nel caso non contattato per la prima candidatura, desideri scegliere di provare a ricandidarti per un’altra posizione.

Candidandosi mediante questo sistema si può salvare il proprio curriculum nel database del sistema del marchio D&G.

Una seconda opzione aperta a tutti coloro che vogliono candidarsi in modo veloce per una specifica posizione di lavoro è possibile scegliere di: Candidati con Linkedin.

Questa opzione permette di inviare la domanda direttamente con i dati presenti sul tuo profilo professionale di LinkedIn. Nel caso in cui scegli questa opzione, ricordati di aggiornare il profilo LinkedIn e segnala tutte le tue ultime posizioni di lavoro, il tuo percorso di formazione e le lingue parlate.


Dolce & Gabbana

D&G Italia
Via S.Cecilia, 7
20122 Milano
Telefono 02.774.2710