Editoria: Bestseller “Salva La Casa Dai Debiti” di Nicola D’Annunzio

COVER 800

Salvare, in modo etico e legale, la propria casa dal pignoramento o la propria azienda dal fallimento. È questo il focus del libro: “SALVA LA CASA DAI DEBITI. Come difenderti dal pignoramento di Banche e Agenzie di Riscossione e liberarti definitivamente dai debiti grazie al nuovo Sovraindebitamento” pubblicato da Bruno Editore e scritto da Nicola D’Annunzio. Un libro nel quale l’autore espone tutte le migliori tecniche e strategie in grado di aiutare imprenditori, liberi professionisti e privati consumatori a tutelarsi dal pignoramento di Banche e Agenzie di Riscossione, migliorando la propria situazione finanziaria in maniera realmente efficace e definitiva. Il volume, nel giorno del lancio, è diventato Bestseller in tre categorie: Diritto pubblico; Self-help; Impresa, strategia e gestione strategie.

“Il mio libro è una miniera d’oro di informazioni in grado di migliorare la vita di qualsiasi persona afflitta dal problema dei debiti. È un distillato di soluzioni perfettamente legali che hanno permesso al sottoscritto e agli Avvocati e Dottori Commercialisti che collaborano con me, di aiutare moltissime persone ed aziende ad uscire a testa alta dal baratro dei problemi finanziari” dice Nicola D’Annunzio. “La complessità degli argomenti trattati nel libro sono esposti con un linguaggio semplice e lineare, comprensibile anche a chi non possiede conoscenze giuridiche. Ecco perché chiunque, dopo aver letto il libro, avrà finalmente le idee chiare sulle soluzioni concretamente perseguibili per la risoluzione del proprio problema specifico, in modo da guadagnare tempo e risparmiare denaro.”

“Spesso e volentieri, la vita riserva spiacevoli imprevisti che possono determinare la messa all’asta della propria casa e/o il fallimento della propria impresa” afferma Giacomo Bruno, editore del libro. “Nove volte su dieci, tali situazioni sono la conseguenza di due errori principali: l’essersi affidati a consulenti non all’altezza del problema da risolvere e l’eccessiva inerzia dei debitori che si auto-illudono che qualcosa o qualcuno possa risolvere magicamente i problemi al posto loro. Come spiega lo stesso Dott. D’Annunzio nel proprio libro, è possibile risolvere definitivamente i problemi di debito. L’importante è agire con tempestività e attraverso i giusti strumenti.”

“Ho deciso di pubblicare con Bruno Editore in quanto è una casa editrice che, più di tutte le altre, è in grado di veicolare velocemente il messaggio dell’autore ad un numero elevatissimo di persone” conclude D’Annunzio. “Ciascuno di noi può contribuire al miglioramento della vita di milioni di persone portandoli a conoscenza dell’esistenza di questo libro e delle preziose informazioni in esso contenute.”

Il libro è disponibile su Amazon a questo indirizzo: https://amzn.to/2VSr2fF

Il Dott. Nicola D’Annunzio nasce nel 1985. Nel 2007 si laurea con lode presso l’Università “G. d’Annunzio” di Pescara e nel 2009 consegue la specializzazione presso l’Università “L. Bocconi” di Milano. Attualmente svolge la professione di Dottore Commercialista e Revisore Legale.  Grazie alla collaborazione con il Tribunale di Pescara in veste di professionista delegato alle vendite e O.C.C. (la prima procedura di Accordo di Ristrutturazione dei Debiti ai sensi della legge n. 3/2012 omologata dal Tribunale di Pescara porta il suo nome) il Dott. D’Annunzio ha maturato una comprovata esperienza nella risoluzione dei problemi di debito e tutela del patrimonio di privati ed aziende. Lo studio D’Annunzio & Associati vanta i migliori Avvocati e Dottori Commercialisti con diverse specializzazioni e per questo è in grado di analizzare ogni problematica a 360° al fine di individuare e perseguire la soluzione più economica e vantaggiosa per il cliente.