Editoria, nel libro “Il Business del Lusso” come acquisire e fidelizzare clienti Luxury

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Milano, 25 marzo 2020 – Tecniche e strategie per diventare un professionista nel settore del lusso e sviluppare un business di sicuro successo. Sono le indicazioni contenute nel libro “IL BUSINESS DEL LUSSO. Tecniche e Strategie Pratiche Per Acquisire e Fidelizzare Clienti Luxury Offrendo Un Servizio Di Eccellenza scritto da Giuseppe Di Sandolo e pubblicato da Bruno Editore. Il volume, uscito oggi, dopo poche ore dal lancio è diventato numero 1 Bestseller su Amazon.

Il libro di Giuseppe Di Sandolo è un manuale che va a condividere tutta una serie di metodologie finalizzate all’acquisizione e alla fidelizzazione di clienti alto spendenti, mediante l’offerta di servizi di assoluta qualità. Attraverso il libro, l’autore spiega infatti tutti i passaggi che portano il lettore a diventare un professionista nel settore del lusso, così da sviluppare e portare avanti un business di assoluto successo.

“Il libro che ho pubblicato rivela tutta una serie di segreti, informazioni e consigli pratici rivolti a tutti coloro che vogliono erogare un servizio di lusso al proprio target di riferimento” afferma Giuseppe Di Sandolo, autore del libro. “Attraverso un linguaggio semplice e diretto, ho cercato di rendere facili anche argomenti più articolati, come ad esempio il segreto per stupire un cliente in appena 3,76 secondi. Insomma, un vero e proprio vademecum che qualsiasi professionista di questo settore dovrebbe conoscere quando si trova ad offrire un servizio a 5 stelle ai propri clienti”.

“Da amante e appassionato di prodotti e servizi di alto livello, ammetto d’aver notato nel corso del tempo un considerevole mutamento nell’erogazione di servizi di questo tipo” dice Giacomo Bruno, editore del libro. “Quello che molti operatori del settore tendono a mettere in secondo piano è l’insieme degli elementi che fanno del lusso un’esperienza unica e indimenticabile. L’intento di Giuseppe invece, è stato quello di dare al lusso il valore che ogni cliente si aspetta di ricevere in contesti di questo tipo. Obiettivo questo raggiunto in pieno dall’autore con il proprio libro”.

“Ho conosciuto Giacomo Bruno in qualità prima di tutto di cliente, avendo organizzato per lui i primi grandi eventi dal vivo finalizzati ad aiutare le persone a scrivere il proprio libro” conclude Giuseppe Di Sandolo. “Sin da subito ho capito il grandissimo valore che Giacomo apportava alle persone. Visti i fantastici risultati ottenuti dai suoi autori, nel momento in cui ho deciso di scrivere il mio libro non ho avuto alcun dubbio su chi scegliere. Semplicemente il Numero 1!”. Il libro è disponibile su Amazon a questo indirizzo: https://amzn.to/2TWhPSP

Giuseppe Angelo Di Sandolo, sin da bambino nutre una forte propensione per l’ospitalità e nel 2002, durante l’università, inizia a lavorare presso un albergo 5 stelle. Da qui Giuseppe si interfaccia con il mondo del lusso e ne rimane fortemente affascinato. Dopo aver ricevuto molteplici riconoscimenti anche internazionali per l’ottimo servizio svolto, Giuseppe crea un gestionale, per il quale deposita apposito brevetto, per aiutare a velocizzare la comunicazione tra reparti fino al 500%, rispetto al metodo tradizionalmente utilizzato. Dal 2013 con la One Luxury Day aiuta molte aziende e persone a creare eventi di lusso ed esperienze speciali ed emozionali, oltre a fornire molteplici consulenze finalizzate a fornire un servizio d’eccellenza al cliente.