Facile.it lavora con noi: le posizioni aperte

Facile.it lavora con noi

Facile.it è un sito di comparazione ed è tra i principali che operano in Italia. Ogni mese questo sito riesce ad offrire a un milione e mezzo di Italiani un consiglio su come fare la scelta migliore in diversi ambiti assicurativi, bancari, e altri servizi di finanza personale e per le spese di casa.

L’azienda permette di confrontare quali sono le migliori offerte nel campo finanziario e assicurativo e permette di risparmiare e comparare offerte in diversi settori quali:

Per offrire questo servizio l’azienda lavora con i principali operatori presenti sul mercato e garantisce servizi e prodotti di qualità a prezzi altamente competitivi. Il sito permette ai clienti di effettuare tutte le operazioni online, ma ci si può affidare anche al Servizio Clienti, e richiedere sostegno a uno dei consulenti specializzati che lavora per il sito web. Grazie alla sua struttura molto ampia, l’azienda presenta diverse offerte di lavoro per tutti coloro che vogliono diventare dipendenti di una delle imprese del web nel campo della comparazione più grandi in Italia.

Facile.it sito career: come funziona

Il sito career di Facile.it permette di entrare a lavorare in questa grande azienda sempre in espansione, che utilizza tecnologie per il web innovative e che permette di raggiungere anche obbiettivi ambiziosi. Facile.it nel proprio team è sempre alla ricerca di persone talentuose che hanno voglio di crescere, che desiderano raggiungere una posizione di rilievo e studenti e neolaureati brillanti con ottimi risultati accademici.

Secondo i dati riportati, l’azienda fa una nuova assunzione ogni tre giorni, l’84% degli Stage hanno previsto alla fine un contratto di lavoro per il candidato, l’età media dei dipendenti è di trent’anni, il team nella sede centrale prevede ben 200 persone che lavorano tutti i giorni fianco a fianco per fornire ottimi risultati e prestazioni per coloro che utilizzano la piattaforma.

Al fine di cercare nuovi collaboratori, Facile.it ha creato un sito dedicato per cercare e candidarsi per tutte le offerte di lavoro pubblicate, per raggiungere la piattaforma bisogna andare all’indirizzo dedicato: jobs.facile.it.

Su Facile.it Jobs puoi vedere tutte le posizioni che sono ricercate attualmente inoltre è possibile inviare il tuo curriculum anche come candidatura spontanea. Tra le aree di lavoro in cui si cercano nuovi collaboratori in azienda troviamo:

  • Information Technology
  • Marketing, Operativo
  • Risorse Umane
  • Strategy

Quali sono i vantaggi per chi lavora in Facile.it?

L’azienda offre diversi vantaggi a tutti i collaboratori e dipendenti che scelgono di lavorare per l’azienda.

Questi sono:

  • Convenzione con diverse strutture mediche specialistiche
  • Operare in ambienti di lavoro rilassanti con aree relax arredate con sofà, calcetto e ping pong per le pause lavoro
  • Offerta di frutta fresca biologica per tutti i collaboratori
  • Corsi dedicati alla formazione del personale
  • Convenzioni con le palestre fitness & wellness
  • Possibilità di richiedere consulti a osteopati e nutrizionisti in azienda
  • Convenzioni con i mezzi di trasporto pubblico

Posizioni di lavoro aperte in Facile.it e recruiting

Facile.it è sempre alla ricerca di persone intraprendenti e dinamiche che possano seguire una carriera di successo nel campo del Web. Tutti coloro che si candidano per una posizione di lavoro in questa impresa devono avere spirito di iniziativa, offrire un valore aggiunto e che sappiano lavorare in team.

Per candidarsi alle offerte di lavoro aperte o inviare una candidatura spontanea è necessario registrarsi al sito, inserire i dati richiesti nel form e infine bisogna caricare il proprio CV e la lettera di presentazione. Una volta inviato il curriculum vitae questo verrà visionato dal team delle risorse Umane, e successivamente se si hanno le caratteristiche in linea con la posizione ricercata, si verrà contattati per un colloquio di lavoro con i responsabili HR dell’azienda.

Tra le posizioni aperte al momento in Facile.it e pubblicate da poco troviamo:

  • Consulenti telefonici settore assicurazioni: in quest’ambito si ricercano persone che abbiano esperienza nel settore e che hanno già lavorato presso altri call center. Chi viene assunto come consulente telefonico deve contattare gli attuali clienti per proporre il rinnovo dei servizi assicurativi contratti presso il canale di Facile.it. Questa posizione di lavoro è aperta per i centri di Milano.
  • Product specialist: in questo settore si ricercano persone di alto profilo che possano lavorare a progetti ambiziosi e che siano degli specialisti nel campo dello sviluppo di nuovi prodotti, con esperienza in marketing e titolo di studio affine alla posizione. L’offerta di lavoro è per la sede di Milano.
  • UX & Web Designer: in questo campo, l’azienda è alla ricerca di un Designer esperto sia in UI e UX, che sappia ragionare in termini di usabilità e che abbia un’attitudine al lavoro in team. La posizione è aperta nella sede di Milano.
  • Commerciale Junior: si ricercano neolaureati e studenti brillanti che vogliono intraprendere una carriera in ambito assicurativo e lavorare per una realtà giovane e forte, inoltre si è alla ricerca di giovani talenti che possano essere formati come consulenti assicurativi. La posizione è aperta nella sede di Cremona e di Varese.
  • Internship risorse umane: in quest’ambito si ricercano neolaureati e laureandi che desiderano ricoprire una posizione nel campo delle Risorse Umane e che stanno svolgendo un percorso formativo nell’ambito dell’HR. Tutti coloro che si candidano per questa posizione potranno lavorare nell’ufficio HR sorvegliati dal manager della sezione. La porzione è aperta per la sede di Milano.
  • Sales Assistant: si ricerca una persona che operi nell’assistenza clienti in store. In quest’ambito si lavora con un team dinamico e giovane. Bisogna occuparsi dell’accoglienza dei clienti e saper offrire loro una consulenza specializzata. L’offerta di lavoro è stata pubblicata per lo Store Facile.it di Monza.