Freaks Out

Freaks Out è uno spettacolare film di Gabriele Mainetti vincitore di 6 David di Donatello, con protagonisti Claudio Santamaria e Pietro Castellitto. Roma, 1943: 4 circensi dai poteri speciali devono salvarsi dai nazisti. (ITA 2021)

freaks-out

Indice

Dove vedere Freaks Out

[programmazione_programma slug=”freaks-out”]

Puoi vedere questo film sulle seguenti piattaforme streaming on demand:

prime-video-streamingnow-tv-streamingchili-streamingapple-tvsky-cinema-uno-staserarai-1-stasera

Freaks Out Trailer

Freaks Out Backstage

Trama del Film

“Freaks Out” è un film diretto da Gabriele Mainetti e interpretato da Claudio Santamaria e Pietro Castellitto. La trama si svolge durante la Seconda Guerra Mondiale, nella Roma occupata dai nazisti. Quattro amici lavorano in un circo gestito da Israel, che però scompare nel nulla. Senza il loro capo a guidarli, Matilde, Cencio, Fulvio e Mario si sentono abbandonati e cercano una via di fuga dalla città.

Il film racconta la storia di questi personaggi, costretti a confrontarsi con una realtà difficile e pericolosa, ma che non perdono mai la speranza di poter trovare un modo per sopravvivere e ricominciare. Claudio Santamaria e Pietro Castellitto danno vita a due personaggi credibili e ben caratterizzati, riuscendo a trasmettere al pubblico le loro paure e le loro incertezze. La regia di Gabriele Mainetti è solida e riesce a creare un’atmosfera tesa e drammatica, rendendo il film avvincente e coinvolgente dall’inizio alla fine.

Se siete appassionati di storia e di film ambientati durante la Seconda Guerra Mondiale, “Freaks Out” è una pellicola da non perdere. Una storia emozionante e toccante, che vi farà riflettere sulla forza dell’amicizia e sulla capacità di resistere anche nei momenti più difficili.

Guida Tv