Quotazione Tesla oggi in tempo reale

quotazione tesla oggi

Tesla non è solo un’azienda che produce auto elettriche ma il suo business spazia anche nei pannelli fotovoltaici e nei sistemi di stoccaggio energetico. Ha avuto un grande sviluppo negli anni e una grande attenzione da parte del pubblico soprattutto americano, anche perché è stata tra le prime aziende ad investire nelle auto a guida autonoma. E’ stata fondata nel 2003 da Elon Musk (ex fondatore di PayPal) al quale si sono poi affiancati negli anni investitori come il VantagePoint Venture, Page e Brin di Google e Jeff Skoll (ex di Ebay).




Analisi Tecnica Azioni Tesla

Le Azioni Tesla sono state altalenanti negli anni scorsi, sia per le difficoltà di Elon Musk sul mercato in un business così complesso e agli esordi sia per i problemi legati agli incidenti durante i test per la guida autonoma. Ad ogni modo, Tesla viene indicata da molti analisti tra le Aziende che potrebbero beneficiare delle nuove tecnologie di mercato legate al 5G e all’IoT che arriveranno nei prossimi anni, quindi la quotazione di Tesla potrebbe avere un possibile incremento in un’ipotesi di investimento a lungo termine.

Tuttavia, alcuni analisti tra cui Mark Spiegel (gestore del fondo Stanphyl Capital Management) e azionista in Short su Tesla, sostiene che il 2019 sarà un anno piatto per le azioni Tesla.

quotazione tesla oggi

Grafico Candele Giapponesi Tesla