Uscire dalla morsa del debito bancario si può!

COVER

Uscire dalla morsa del debito bancario. Adesso si può. “Quando ci si trova ad affrontare un problema serio e complicato di questo tipo – spiega l’imprenditore Simone Sorbara Galvez -, è fin troppo normale farsi prendere dal panico, pensando che l’unica soluzione sia quella di pagare anche interessi e morosità varie”. Ma non è così. Lo stesso Sorbara Galvez, insieme all’avvocato Simone Piccoli, esperto in diritto bancario, assicurativo e tributario lo spiega nel libro “SBANK. La Guida In 10 Passi Per Liberarti Dal Debito Bancario Grazie Al Protocollo Debankalo” edito da Bruno Editore. Un argomento talmente interessante che, a poche ore dal lancio, è diventato il libro più scaricato in Italia, numero 1 bestseller non solo nelle classifiche di categoria ma anche nella classifica globale dei libri più scaricati su Amazon.

Il libro di Simone Piccoli e Simone Sorbara Galvez è un manuale che mostra un approccio “unico” finalizzato ad aiutare tutti quegli imprenditori, professionisti ma anche dipendenti che si trovano avvolti nella morsa del debito bancario e sono alla ricerca di un modo per risolvere definitivamente questo problema specifico. Attraverso il libro, i due autori rivelano i 10 punti del protocollo Debankalo: lo stesso sistema che ha permesso ad uno dei due autori di uscire dalla morsa dei debiti e che finalmente è a disposizione di tutti.

“Io stesso – sottolinea Sorbara Galvez – ho dovuto affrontare in prima persona queste difficoltà. So bene più di chiunque altro, quindi, quanto sia importante mantenere la lucidità senza farsi prendere dal senso di sconforto. Il metodo Debankalo nasce proprio dalla mia storia, da come sono uscito dall’incubo dei debiti bancari e da come sia realmente possibile dire finalmente addio a questo problema così diffuso a livello italiano ma solo in apparenza insormontabile”.

“Quello dei debiti bancari è un problema talmente vasto che accomuna tutti, non solo imprenditori ma anche liberi professionisti, artigiani e singoli dipendenti” dice Giacomo Bruno, editore del libro, “Quello che molti non sanno, come ci dimostra la storia di Simone Sorbara Galvez, è che una soluzione esiste: tutto sta nel sapere esattamente come fare. Grazie all’aiuto di un grande professionista di settore, come l’avvocato Simone Piccoli co-autore di questo libro, finalmente è possibile trovare risposte serie e competenti riguardo un tema molto sentito a livello italiano, come quello del debito bancario. Le stesse presenti proprio all’interno di questo libro”.

“Il nostro obiettivo, attraverso la pubblicazione di SBANK, era quello di condividere informazioni frutto della nostra pluriennale esperienza in questo settore. Informazioni queste che avrebbero consentito a milioni di persone in tutta Italia di affrontare finalmente il problema del debito bancario con chiarezza e fiducia” aggiunge il coautore del libro Simone Piccoli “Bruno Editore è di sicuro il canale di pubblicazione per eccellenza nel mondo della formazione in Italia. Ecco perché abbiamo deciso di pubblicare con Giacomo Bruno. Dopotutto, il suo metodo di divulgazione online è talmente innovativo che rappresenta davvero la garanzia migliore al mondo per raggiungere quanti più lettori possibile”. Il libro è disponibile su Amazon a questo indirizzo: https://amzn.to/2X6HZU2

Simone Piccoli è nato a Verona nel 1971. È un avvocato Partner dello studio internazionale SAPG. Esperto in diritto bancario, assicurativo e tributario assiste nella compliance finanziaria, assicurativa e fiscale piccole e medie imprese, grandi gruppi industriali, holding di partecipazioni, multinazionali, istituzioni finanziarie, italiane e straniere. Occupandosi di “debito” ha maturato una consolidata esperienza nel credito generato dagli NLP e UTP ricercando e trovando soluzioni positive durante la crisi dell’imprenditore e del privato.

Simone Sorbara Galvez è nato a Roma nel 1976. Sposato e con una figlia, è imprenditore attivo in vari settori con un particolare riferimento al real estate ed allo sviluppo di reti commerciali. In un periodo di crisi economica, dopo un forte indebitamento, ha trovato la giusta strada ed il giusto metodo per potersi rialzare e ricominciare a fare impresa. Grazie al protocollo Debankalo, si rivolge a tutte quelle persone fisiche, lavoratori autonomi ed imprenditori che stanno vivendo la medesima situazione, mettendo a disposizione uno strumento fondamentale per stralciare i propri debiti ed offrendo una soluzione utile per la loro rinascita finanziaria e personale.