YMYX Lavora con noi: tutte le posizioni aperte

YMYX lavora con noi

YMYX è un nuovo portale dedicato al fashion e al design che ha il compito di scovare talenti emergenti in europa e consentire loro di vendere in Cina attraverso l’ecommerce del sito.

YMYX Lavora con noi

Una grande opportunità per stilisti e designers, ma anche un’ottima occasione per chi cerca lavoro, dato che YMYX per il lancio del progetto sta cercando diverse figure professionali:

  • Brand Strategist
  • Art Director
  • Graphic Designer e Animator
  • Account manager
  • Visual Merchandiser

YMYX Posizioni Aperte

Tutte queste figure professionali saranno inserite nel team del Brand Management su Milano, con stipendi mensili che variano dagli 800 € ai 3.000 €, a seconda del tipo di contratto, del ruolo e dell’esperienza delle risorse che saranno assunte.

YMYX cerca anche freelance con partita iva che possano lavorare da remoto. Per tutti i ruoli, è necessario avere un’ottima conoscenza della lingua inglese.

YMYX lavora con noi

Consigli per candidarsi

Trattandosi di lavori creativi, è fondamentale avere un approccio artistico anche nell’invio del curriculum, che deve includere una lettera di presentazione e un portfolio con i migliori lavori, tutto ovviamente in inglese.


Contatti YMYX

Per ora non ci sono ancora indirizzi e contatti ufficiali, essendo l’azienda ancora in fase di prelancio e recruiting del personale italiano. Rimandiamo al sito web per tutte le informazioni del caso.

ymyxdesign.com